Quanta+

Franco Traversaro belinde@alice.it
Mar 15 Gen 2008 17:44:42 CET

Alle martedė 15 gennaio 2008, valtmari ha scritto:
> Dunque vorrei chiedervi se c'č qualche altro programma valido che
> potete suggerirmi mentre io inizio una ricerca su google, ubuntu, ecc.

Spezzo un'arancia in favore di Quanta+... i difetti da te sottolineati sono
solo per quanto riguarda la parte WYSIWYG, che non ho mai utilizzato e non
conosco per nulla. Come "semplice" editor PHP/HTML/CSS/JavaScript lo trovo
fantastico, e lo uso tutti i giorni al lavoro (scoprendo che ha
un'evidenziazione della sintassi incomparabilmente superiore al
dreamweaver).

Detto questo, non ti so aiutare... :-( scrivo tutto a manina, e non ho mai
provato nulla che ti possa essere utile. Scusa la risposta, ma dovevo
difendere il mio programma preferito! :-D

Franco

--
Tanto pių estendo l'isola della mia conoscenza,
quanto pių scopro aumentare la linea costiera della mia ignoranza.