Quanta+

valtmari apiconsi@gmail.com
Mar 15 Gen 2008 22:11:26 CET

> bluefish in effetti è molto potente, ma credo che per te sarebbe ottimo NVU.

Grazie ragazzi, grazie di cuore, rispondo un po' a tutti.
Emilio, il sito è già attivo e consultabile. Ovvio: devo migliorarlo.
NVU non è più disponibile per ubuntu, l'avevo usato e mi ci trovavo
magnificamente ma non mi arrischio a installare un programma che non
sia della mia distribuzione, questa è l'abc che ho imparato su Linux,
se poi ho dei problemi chi mi tira fuori? Voi, per quanto bravi siate
;-), non ce la fate di sicuro, sono troppo testone (io). :-(
Stesso discorso per joomla e dreamweaver.
Ultima cosa: i programmi che mi suggerite, che non sono WYSIWYG
correggetemi se sbaglio, forse non sono adatti a me proprio per
questo? Perchè, se faccio una modifica a una pagina, devo vedere
subito cosa ho combinato, sono mica bravo come voi? poi con ftp la
metto sul web, apro il sito ctrl+f5 e vedo come è venuta? E se ho
sbagliato? Se è così, hem, non ci sto ;-) E se non è così, com'è?

saluti a tutti
sono felice di aver ricevuto così tanti consigli :-)
aspetto ancora la replica di Valerio che mi accennava a una soluzione diversa
vi saprò dire
grazie assai
valter