Vecchio pc..quale distribuzione?

Riccardo ricky.i@alice.it
Gio 17 Gen 2008 07:07:06 CET

Stefano Canepa ha scritto:
> Tutti siamo ignoranti.
>
> Prima di tutto non intendevo farti usare sarge ma l'ultima che con
> l'installer non grafico funziona nelle tue condizioni, leggiti bene il
> manuale (http://www.debian.org) e
> http://giano.com.dist.unige.it/debian-cd/current/i386/iso-cd/ per i
> download. Devi scegliere tra una delle tante. Installa senza grafica,
> solo il sistema minimale poi una volta collegato alla rete con aptitude
> o apt-get installi il resto. È molto molto istruttivo.
>
> Il mio consiglio è quindi un CD1 o netinst.
>
> Ciao
> [...]
Si scusa il sarge era per un messaggio di un altro utente. Comunque il
netinst l'ho già preso, tanto sul quel computerino ho già installato una
scheda di rete pcmcia(pensate non c'era nemmeno quella!). Allora provo
un debian e se non mi trovo mi butto su xubuntu.
Grazie ancora a tutti!
Ciao
Riccardo