Vecchio pc..quale distribuzione?

Ale Ritty aleritty@libero.it
Gio 17 Gen 2008 09:17:38 CET

Ottima la procedura net-inst, la consiglio anche io, selezionando i
pacchetti giusti, fai girare debian ovunque!

Se devi scegliere che versione scaricare, ricordo che sarge, è la
versione "vecchia" di debian, infatti ora in stable (quindi usabile per
ambienti di produzione) c'è etch, mentre in testing (quindi usabile
tranquillamente se vuoi le novità, quindi direi che non è il tuo
caso...) c'è la versione lenny.
La versione non stabile si chiama sempre SID (che effettivamente nel
cartone è un po' instabile mentalmente...)
A parer mio quindi dovresti scaricare etch, e non sarge... ma tanto se
hai scaricato il cd net-instal, hai preso sicuramente etch!

Ebbene si, i nomi sono presi dai personaggi di toy-story!!! (lo sapevamo
quasi tutti vero?) nessuno ricorda perchè proprio toy story?

Ciao ciao

Alessio