come ripristinare un filesystem danneggiato con helix-knoppix >> adepto --->>>clone

Ale Ritty aleritty@libero.it
Gio 17 Gen 2008 13:20:02 CET

Danilo Raineri ha scritto:

> La seconda che hai detto.

Quoto!

Tu, montando il disco il sola lettura, provi a far lavorare il programma
che ha detto lui, in modo che recuperi tutti i files, e li copi
nell'altro disco da 500.

> Non so aiutarti. Più ore che giorni, a spanne.

Beh, io ti dico che una bella passata approfondita del mio da 320 ci è
stata circa 11 ore! (messo su alle 7.30/8 del mattino, su pc adibito
solo a quello, e ritirato alle 7 di sera che era agli ultimi cluster)
Però non era una analisi di questo tipo, ma una formattazione a basso
livello...

Alessio