come ripristinare un filesystem danneggiato con helix-knoppix >> adepto --->>>clone

^[H3ad-Tr1p]^ headtrip@email.it
Gio 17 Gen 2008 14:36:49 CET

On Thursday 17 January 2008 13:20:02 Ale Ritty wrote:

> Quoto!
>
> Tu, montando il disco il sola lettura, provi a far lavorare il programma
> che ha detto lui, in modo che recuperi tutti i files, e li copi
> nell'altro disco da 500.

> Beh, io ti dico che una bella passata approfondita del mio da 320 ci è
> stata circa 11 ore! (messo su alle 7.30/8 del mattino, su pc adibito
> solo a quello, e ritirato alle 7 di sera che era agli ultimi cluster)
> Però non era una analisi di questo tipo, ma una formattazione a basso
> livello...

adesso sono alla meta' della seconda passata da stamane alle 10 circa

pero' nella prima passata mi ha trovato una partizione ntfs da 30 Gb che
dovrebbe essere l immagine dell altro disco che ho salvato
facendo  "P" per far mostrare i files mi diceva che il filesystem era
danneggiato...
pero' la parte del disco che mi interessa al momento non l ha ancora trovata

fra un oretta dovrebbe aver finito la seconda passata e vediamo cosa mi dice