come ripristinare un filesystem danneggiato con helix-knoppix >> adepto --->>>clone

^[H3ad-Tr1p]^ headtrip@email.it
Gio 17 Gen 2008 19:26:25 CET

On Thursday 17 January 2008 19:23:20 Ale Ritty wrote:

> Non cambia nulla tra l'immagine ed il disco montato in sola lettura (in
> questo caso ovviamente! Se l'HD avesse un danno fisico allora si che
> l'immagine farebbe la differenza!)
>
> Devi usare uno dei programmi che ti hanno consigliato (o altri sullo
> stesso genere), per recuperare i files dal disco!
> Ora mi scarico magicrescue e compagnia bella e vedo se riesco a darti
> una mano!

intanto grazie mille per l interesamento

per quanto riguarda la copia comunque la faccio per averne 2 in modo da non
fare disastri ,se poi faccio qualche disastro almeno ho l altra copia