come ripristinare un filesystem danneggiato con helix-knoppix >> adepto --->>>clone

^[H3ad-Tr1p]^ headtrip@email.it
Gio 17 Gen 2008 20:17:56 CET

ecco

a questo punto con photorec da windows e' partito a fare il restore di tutti i
files mi pare

sta leggendo tutti i files uno per uno e li ripristina su un HD...ottimo...mi
pare che funzioni anche s mi da tempo stimato 28 ore

il fatto e' che pero' tutti i files me li chiama come vuole lui

esiste il modo di farglieli ripristinare anche con il loro nome originale? e
le loro directory originali?

a metter a posto tutto poi divento scemo( sempre che ci possa riuscire