[OT] Ubuntu e aggiornamenti inquietanti

Lucio Marinelli ml1@luciomarinelli.com
Sab 19 Gen 2008 11:20:05 CET

Il giorno sab, 19/01/2008 alle 11.14 +0100, CoD ha scritto:
> Ieri mattina ero al lavoro quando noto l'iconcina vicino all'orologio che mi
> segnala degli aggiornamenti.
> Apro quindi la console (adoro la linea di comando... a volte addirittura Odoro
> la linea di comando) e scrivo "apt-get udpate && apt-get upgrade" ... dopo
> qualche secondo mi viene detto che l'aggiornamento in questione
> è "xserver-xorg-core".

Il problema e' stato segnalato in launchpad: in pratica e' stata
rilasciata una prima versione di xserver-xorg-core incompleta/buggata
per errore, per cui il download e' stato bloccato, immagino modificando
i permessi sui server (chi scaricava tramite synaptic si trovava scritto
forbidden...). Stamattina hanno rilasciato la versione corretta ed anche
l'aggiornamento del pacchetto apt-get. Ho effettuato l'aggiornamento e
va tutto bene...

Lucio