[OT] Ubuntu e aggiornamenti inquietanti

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@gmail.com
Sab 19 Gen 2008 11:26:35 CET

On Saturday 19 January 2008 11:14:16 CoD wrote:
> Ieri mattina ero al lavoro quando noto l'iconcina vicino all'orologio che
> mi segnala degli aggiornamenti.

Quando accadono questi avvenimenti, io mi prostro completamente e faccio una
macumba sperando che sia un aggiornamento di KDE4 che risolva uno (anche uno
caso va bene) dei migliardi che si tira dietro. :)

> Apro quindi la console (adoro la linea di comando... a volte addirittura
> Odoro la linea di comando) e scrivo "apt-get udpate && apt-get upgrade" ...
> dopo qualche secondo mi viene detto che l'aggiornamento in questione
> è "xserver-xorg-core".

Azz..

> Penso "Azz, speriamo bene.

Eh eh, Bar siamo simbionti :D

[...]

> ... ora, io spero sinceramente che domani non arrivi un terzo upgrade O_o

Bah, sei proprio un tipo da ServicePack :P

> Claudio

Valerio

--
Valerio Fuoglio