neo freerunner

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@gmail.com
Sab 7 Giu 2008 02:36:02 CEST

On Thursday 05 June 2008 23:06:35 Ale Ritty wrote:
> Dato che il gruppo di acquisto di questo oggettino, per Genova conta 8
> partecipanti, mi stava quasi quasi ispirando l'idea di prendermene uno...
> Al misero prezzo di poco meno di 300€ alla fine mi sembra che batta
> tutti i concorrenti di marca!
> Però il dubbio di rischiare di trovarsi con un simpatico fermacarte da
> geek mi rimane...

Il rischio di acquistare un "fermacarte" si ha tutte le volte che si acquista
un oggetto simile, sia esso "sperimentale" o un'affermato pad di marca.
Perché spesso si perde di vista la vera domanda: mi serve _veramente_ ?

Beh, stupirà, ma la quasi totalità delle volte la risposta è no.

> Voi cosa pensate dell'oggettino?

useless

> Secondo voi è già usabile?

eh, purtroppo sono tutte congetture, bisognerebbe buttarci un po' di soldi per
saperlo :D

> Alessio

Valerio

--