neo freerunner

Ale Ritty aleritty@libero.it
Sab 7 Giu 2008 11:32:58 CEST

Valerio Fuoglio ha scritto:
> Il rischio di acquistare un "fermacarte" si ha tutte le volte che si acquista
> un oggetto simile, sia esso "sperimentale" o un'affermato pad di marca.
> Perché spesso si perde di vista la vera domanda: mi serve _veramente_ ?

Beh, aspetta... se è di marca, si hanno delle garanzie che
effettivamente non si pianta nel mezzo di una telefonata, o che non si
incasina e mi tocca resettarlo/reinstallarlo ogni 2/3 giorni ecc. ecc.
Dato che è un telefono, dovrebbe dare delle garanzie di affidabilità,
un nokia se si pianta nella ricerca delle reti te lo sostituiscono...
Era questo il mio dubbio!
Non mi toccherà tenerlo in assistenza più di quanto lo tenga in man
Sul servirmi... Io cercavo uno smartphone, con il touch screen (dato
che lo uso  per brevi appunti e per agenda la tastiera standard è
scomodissima)
Il primo smartphone con touch della Sony-ericsson viene 300 e rotti
euro... questo con meno di 300 lo ho, poi se ha gps o altre cavolate
simili non mi importa!
L'importante è che telefoni, riceva e che memorizzi gli appunti...
Se qualcuno conosce alternative più furbe, accetto consigli!

(ho pensato di discuterne qui con voi, perchè non lo ritengo
off-topic, visto che si tratta di un telefono totalmente open-source e
che monta linux! Se sono OT ditelo pure, prima non avevo pensato ad
esplicitarlo...)

> eh, purtroppo sono tutte congetture, bisognerebbe buttarci un po' di soldi per
> saperlo :D

Eh si, il dubbio è proprio quello!
Ti ringrazio però del parere, lo prendo come spunto di riflessione.

Alessio