Ricezione effettuata

harlock harlock@vecchiomago.net
Mer 11 Giu 2008 20:14:21 CEST

Daniele Clozza FWK ha scritto:
> Ragazzi, ho il piacere di dirvi che ricevo le vostre email su Email.it. Ora le leggerò e poi risponderò.
> Grazie.
> Daniele  Clozza

bene. :-)

immagino che tu abbia sentito parlare di so.di.linux.

Nel 2007, è stato realizzato So.Di.Linux for All una selezione di 137
software didattici e alcune applicazioni standard della distribuzione
GNU/LINUX Ubuntu.

Il DVD è stato progettato secondo i criteri del Design for All;
l'interfaccia di accesso ai contenuti supporta l'uso delle principali
funzioni di accessibilità (modalità di visualizzazione alternative,
accesso completo da tastiera...), e le principali tecnologie assistite
(lettore di schermo, ingranditore...).

ciao