Ricezione effettuata

Daniele Clozza EM klotz@email.it
Mer 11 Giu 2008 23:36:02 CEST

Ciao,Harlock,
ti ringrazio innanzitutto perché non perdi tempo in chiacchiere sceme. In
fondo non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere.
Auguro a tutti di conservarsi i loro 10/10, ma non posso fare a meno di
pensare che troverebbero istruttivo trovarsi per un po' con valori più
bassi...
Ti ringrazio della dritta, io non so nulla, sono ignorante in fatto di
Linux, e voglio appunto imparare. Credo però di non poterlo fare senza delle
basi iniziali ed un aiuto a installare un sistema fruibile.
Molto interessante quanto dici, vedrò di cercare e portare avanti il
discorso. Chiaro che i tentativi con le distribuzioni Ubuntu e Suse che ho
provato a fare erano allora tempo perso. Se qualcuno me ne avesse parlato
prima....sjgh!!..
Per Marco Cabella posso dire che lui non è e non è mai stato ipovedente,
quindi non può capire il modo di comportarsi e confrontarsi di chi gli altri
non li vede, salvo che come figure sfocate. Un suo collega mi telefonò per
ringraziarmi perché grazie a me e ad un antivirus (viruscan mcaffee) munito
anche di una stringa da me fornita avevano trovato ed eliminato delle
infezioni...
Il "Pc Doctor" era chiaramente scherzoso e creato da un amico medico da me
salvato. Non ho mai inteso attribuirmi titoli che non ho, io sono solo un
autodidatta che però è arrivato a sviluppare software ed harware, per una
ditta che l'ha apprezzato per 15 anni, prima del crollo della visione, e
questo mi pare un titolo sufficiente.
Scusate il disturbo, d'altra parte credo che non vi romperò ancora.
Ciao a tutti.
Daniele  Clozza
klotz@fastwebnet.it
Tel.: 010 3625435