R: [OT] Pensione

Valter Maratona valter.maratona@gmail.com
Gio 12 Giu 2008 14:31:00 CEST

--
ciao
valter

un grazie anche da parte mia. Perņ vorrei sapere: quando un membro del
glug pone un quesito semplice semplice come quello che ho posto io
(due volte), e nessuno mi risponde nel giro di sei gg. -se non
sbaglio- che cosa deve fare?
1 rivolgersi a un altro lug
2 lasciar perdere
3 insistere e mettersi in orante preghiera promettendo chi sa quali
prestazioni morali e materiali
4 protestare energicamente/poco energicamente/dolcemente/molto dolcemente
5 mandare tutti a quel paese energicamente/poco
energicamente/dolcemente/molto dolcemente
6 chiesdersi che cos'č un lug. un posto dove se chiedi ricevi aiuto se
sei un ipovedente un disgraziato un figlio di buona donna un
insegnante un riccone sfondato un ignorantone di informatica un illuso
basta basta le categorie sono troppe.

ti invio un saluto speciale