Ricezione effettuata

Mauro Cabella mauro.cabella@fastwebnet.it
Gio 12 Giu 2008 20:12:48 CEST

Daniele Clozza EM ha scritto:
> [...]
> Per Marco Cabella posso dire che lui non è e non è mai stato ipovedente,
> quindi non può capire il modo di comportarsi e confrontarsi di chi gli altri
> non li vede, salvo che come figure sfocate. [...]
Stai parlando con uno che 4 anni fa è uscito per miracolo da una
leucemia. Ora ho pochi capelli e ci vedo la metà di prima, ho un sibilo
persistente nelle orecchie grazie ai medicinali assunti in terapia, per
cui capisco un quarto di quello che mi dicono. E svariati altri problemi.
Ma nonostante questo cerco di essere la stessa persona che ero, non
penso di avere un potente alibi per maltrattare il prossimo. Il tuo
limite visivo non autorizzava il tuo modo di approcciare le persone.
Non puoi farmi predicozzi sconclusionati, quando conosco almeno cinque
persone che di te pensavano "gran cervello, ma che carattere!" ed ho
usato un blandissimo eufemismo.
Ciao, Mauro

P.S. Per tutti gli altri: scusatemi, la pianto qui.