Fwd: ciofeca

Sirio ziriuz84@gmail.com
Gio 12 Giu 2008 23:09:55 CEST

On Thu, Jun 12, 2008 at 3:05 PM, Franco Traversaro <belinde@alice.it> wrote:

> [cut]
> Ma se nel mentre vuoi passare a qualcosa di più leggero, prova xubuntu (non
> l'ho mai fatto): levarsi dai piedi kde o gnome è già un grosso passo in
> avanti.
>
> Cordialmente,
>          Franco

Xubuntu l'avevo provato (7.qualcosa mi sembra o forse 6.10) ed è
effettivamente molto leggero, anche firefox è più veloce. L'avevo messo su
un Athlon 900 con 384 mega di ram, quindi poco più di quello di Valter.
L'unica accortezza è che forse la versione live è un poco pesantina, forse
l'avevo installato da una alternative, anche se non ricordo :S
Sirio