Ricezione effettuata

hardrain@tiscali.it hardrain@tiscali.it
Ven 13 Giu 2008 08:26:43 CEST

[...]
Stai parlando con uno che 4 anni fa è uscito per miracolo da una
leucemia. Ora ho pochi capelli e ci vedo la metà di prima, ho un
sibilo
persistente nelle orecchie grazie ai medicinali assunti in terapia,
per
cui capisco un quarto di quello che mi dicono. E svariati altri
problemi.
Ma nonostante questo cerco di essere la stessa persona che ero, non
penso di avere un potente alibi per maltrattare il prossimo. Il tuo
limite visivo non autorizzava il tuo modo di approcciare le persone.
Non puoi farmi predicozzi sconclusionati, quando conosco almeno
cinque
persone che di te pensavano "gran cervello, ma che carattere!" ed ho
usato un blandissimo eufemismo.
Ciao, Mauro

P.S. Per tutti gli altri: scusatemi, la pianto qui.

Bravo. Meglio tardi che mai.

Raffaello