Pc vecchio ma non troppo..

Riccardo ricky.i@alice.it
Dom 15 Giu 2008 14:07:17 CEST

Ciao a tutti,
a breve dovrei entrare in possesso di un portatilino vecchiotto ma che
secondo me ancora si difende :-)
Non mi ricordo tutte le caratteristiche ma sono sicuro che si tratti di
un intel celeron M da 900Mhz (forse qualcosina di pių) con 256 mega di
ram (o se cosė non fosse vedo di mettercela) e un disco da 9 giga.
Quindi, mi chiedevo se un pc del genere reggesse ubuntu 8.04 o se mi
tocca tuffarmi di nuovo su una Xubuntu con la quale sinceramente non mi
sono trovato un granchč bene. Oppure ditemi voi cos'altro, magari una
debian etch con installazione online? O che altro?

Grazie
Ciao
Riccardo