Linux e Agenzia entrate

Andrea Canesi andrea.canesi@gmail.com
Mar 10 Giu 2008 16:37:32 CEST

Il giorno ven, 30/05/2008 alle 10.53 +0200, Andrea Pigollo ha scritto:
> [...]

C'è anche di peggio, per noi sistemisti... l'unica JRE utilizzabile è la
1.3.1, che non è più supportata da Sun da un bel pezzo. Non sarebbe un
gran problema, se la 196/2003 non mi obbligasse ad aggiornare il parco
software semestralmente. In pratica, per poter utilizzare
un'applicazione OBBLIGATORIA dell'Agenzia delle Entrate, io sono
COSTRETTO ad infrangere la legge. Ho posto il problema all'agenzia delle
entrate e su alcune mailing list (sikurezza.org) nel 2005. Non ho
ottenuto niente. Sigh...
Farla girare su una macchina Linux non cambierebbe nulla ai fini di
legge, ovviamente. L'unica JRE 1.3.1 ancora supportata è quella per
Solaris 8. Risigh...

Andrea Canesi