R: Forse OT - Pezzi hardware

Bruzzone Andrea abruzzone@acquariodigenova.it
Lun 3 Mar 2008 10:27:11 CET

Puoi provare da Luciano Elennio, gli dici che ti manda Andrea Bruzzone e che ti faccia un buon prezzo.

Il numero è 0103621149.
Piazza Merani 9R - Genova

-----Messaggio originale-----
Da: glug-bounces+abruzzone=acquariodigenova.it@genova.linux.it [mailto:glug-bounces+abruzzone=acquariodigenova.it@genova.linux.it] Per conto di Marina
Inviato: domenica 2 marzo 2008 14.12
A: glug@genova.linux.it
Oggetto: Forse OT - Pezzi hardware

Ciao a tutti,
mi scuso se eventualmente fosse OT, ma ho bisogno di qualche consiglio.
Ho avuto recentemente problemi con il notebook Acer Aspire 15011: il
disco fisso da 60 Gb, sul quale avevo tre partizioni (win, Mandriva 2008
e dati) ha cominciato a dare segni di cedimento da un paio di mesi; al
momento, grazie all'aiuto di un amico, l'ho sostituito con quello di un
hd esterno da 2,50'' e sta funzionando bene, ma è solo da 40 GB.
Qualcuno sa dove posso trovarne un altro più capiente ad un prezzo
onesto (sul sito di Essedi ne ho visti alcuni, ma il negozio di Genova
ha chiuso), oppure ne avrebbe uno da vendermi? E dove posso trovare
della Ram per sostituire quella attuale di due moduli da 256Mb, se non
sbaglio ddr333, con altri da 512Mb?

Grazie, ciao
Marina