Presentazione + info

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Gio 6 Mar 2008 10:09:57 CET

giovedė 6 marzo 2008 alle 09:51, andreamuttley ha scritto:
> Ciao a tutti mi presento: mi chiamo Andrea,
> sono di Genova, ho 29 anni e finalmente son riuscito a recuperare un vecchio
Ciao e benvenuto,
inizio con una bacchettata :)
per favore per iniziare un nuovo thread "clicka" sull'indirizzo di mail della mailing
list piuttosto che fare reply ad un altro thread. Questo evita che la tua mail finisca
in molti client di posta nel posto sbagliato e magari non vada letta ;)

> Secondo voi sul mio Desktop posso disabilitare tranquillamente queste cose? Per adesso gira
> tutto tranquillamente e l'unica anomalia che ho riscontrato e' che quando faccio lo shutdown
> non si spegne completamente in automatico ma devo andare a pigiare il bottone sullo chassis.
Prova con
apm=power-off
dovrebbe andare.

Ciao
	Angelo

P.S. ogni tanto vai a capo non lasciare che il client di posta lo faccia per te

P.P.S.S. le mie note non sono da intendere per essere cattivo nei confronti di uno che si avvicina
alla mailing list (almeno spero non siano prese cosė)