Presentazione + info

andreamuttley andreamuttley@yahoo.it
Gio 6 Mar 2008 09:51:15 CET

Ciao a tutti mi presento: mi chiamo Andrea, sono di Genova, ho 29 anni e finalmente son riuscito a recuperare un vecchio pc (Athlon XP 2400+). Ho deciso di provare la nuova release di Fedora (la 8) solo che ho delle incompatibilita' tra la mia scheda madre (ASUS) e il kernel. Girando su google ho scoperto che aggiungendo nel file di boot le seguenti opzioni il computer non si blocca all'improvviso: "noapic apm=off acpi=off".

Secondo voi sul mio Desktop posso disabilitare tranquillamente queste cose? Per adesso gira tutto tranquillamente e l'unica anomalia che ho riscontrato e' che quando faccio lo shutdown non si spegne completamente in automatico ma devo andare a pigiare il bottone sullo chassis.

Grazie a tutti per l'attenzione,

Andrea

Inviato da Yahoo! Mail.
La web mail pił usata al mondo.