Qualcuno conosce Visual Objects 2.x ?

Antonio G. De Padova ga@agdp.de
Dom 9 Mar 2008 13:02:23 CET

harlock schrieb:

> secondo me e' un programma invidiabile.
> tra le sue caratteristiche migliori:
>
> - rigorosamente proprietario.
> - funziona su tutte le versioni (recenti) di windoz
> - costa solo $499.00 (full retail license)
>
> che altro si puo' volere di piu' da un software? :-P
>
> ciao

Mi scuso se poteva sembrare OT, ma so che qui c'e' gente con molta
esperienza informatica,
e questo include senzaltro il mondo Windows, perche' non conosco in vita
mia UN SOLO informatico
serio che CONOSCE SOLO il mondo Linux.

Il Linux lo uso per la ricerca. Ma devo pur vivere. E per guadagnare
sono cotretto a muovermi in un mondo Windows.

Ora, dato che io fino all'altro ieri usavo solo il Visual Basic, ed ora
devo cominciare un nuovo progetto
object-oriented, e sinceramente non mi piacciono il cygwin e il MingW,
evendoli provati. Perche' sono
anch'essi programmi *windows* e la mia filosofia di programmazione e'
quella di mettere meno 'interfacce'
possibili tra il sistema operativo e una applicazione (per questo che
uso lingue interpretate SOLAMENTE per prototyping, e non per
end-product). Anzi, se possibile, andare a usare  gli API del sistema
operativo,
ecco che, avendo sentito parlare del Visual Object, ho pensato di
chiedere qui se qualcuno lo conosceva gia'.
Pensavo che potesse essere una alternativa a MS Visual C++, con un IDE
piu' funzionale, che si avvicina
al Visual Basic.

Io sono un super-fan di Linux, per le stesse motivazioni per cui lo
siete voi.

Ma non  posso permettermi il lusso di  usare 'esclusivamente' Linux.

Spero nella vostra comprensione.

Ciao.

agdp