Qualcuno conosce Visual Objects 2.x ?

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 9 Mar 2008 21:32:35 CET

domenica 9 marzo 2008 alle 20:13, Antonio G. De Padova ha scritto:
> La maggioranza del mondo funziona ancora a Windows. Un developer che si
> fissa solo su Linux e rifiuta qualsiasi lavoro sotto Windows, oltre a
> dimostrarsi poco
> professionale, si da la zappa sui piedi.
Un professionista che accetta un lavoro in windows e pensa che l'unica soluzione
(bada bene non gliel'ha imposta il commitente) sia utilizzare un sw proprietario
per svilupparlo non è molto lungimirante.
Dice un mio caro amico che Il SW è come il maiale non si butta via niente,
io aggiungo se lo chiudi in un sistema ti tocca poi fare miracoli per recuperare
cose che hai già fatto oppure rifarle da zero. Sei un imprenditore? Non guadagneresti
di più se salvassi le tue ore uomo anzichè a rifare le cose recuperandole?
E se il sistema già te le fornisce quale migliore occasione di utilizzare le
stesse librerie su più piattaforme?

Ti sembra ragionevole dover buttare via anni di sviluppo VB perché micrsoft non lo
supporta più? o meglio quello che supporta non è più compatibile? Eppure è basic
sai quel linguaggio tanto usato tanti anni fa?

Ciao
	Angelo