Qualcuno conosce Visual Objects 2.x ?

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 9 Mar 2008 22:14:06 CET

domenica 9 marzo 2008 alle 21:43, Stefano Canepa ha scritto:
> Alcuni nostri colleghi sono contenti di dover riscrivere tutto per
> passare da VB6 a VB.NET, te lo assicuro. Per me sono pazzi come per te.
Che questa scelta faccia girare altri soldi, non si discute, ma io penso
dal punto di vista del committente... se fossi io mi girerebbero....
da programmatore potrei anche capire il punto di vista dei colleghi...
Ma allora perché farsi del male? C# per esempio è per lo più standard se MS lo buttasse
le specifiche ci sarebbero ancora e il SW sarebbe recuperabile...

Lungimiranza, ciao
	Angelo