Qualcuno conosce Visual Objects 2.x ?

Antonio G. De Padova ga@agdp.de
Dom 9 Mar 2008 23:16:18 CET

Ale Ritty schrieb:
> Pronti, mi hai chiamato?
> E con me altri 50 utenti circa nei sei anni di medicina, oltre a 3 professori e le sei rispettive
> segretarie...
> Inoltre tutto il segretariato Italiano Studenti in Medicina (non a Genova, ma 40 sedi in Italia con
> circa 2000 iscritti) usa software libero, e Sinapsi, il giornale ufficiale della Facoltà di Medicina
> di Genova usa linux e software libero in toto.

tsk tsk...e grazuie tante ! Anche alla facolta' di Ingegneria
(Biomedica, Biolab)  la' si lavora con Ubuntu. La frequento spesso, ci
vengo spesso a Genova.
Ma tu stai parlando di 'ricerca'.

Ma tu invece lo sai su quale piattaforma girano molti software di
endoscopia, cardiologia, etc. ?? Sviluppati da medici usando Visual
Objects ??? SU WINDOWS !
(E come pensavi che io fossi venuto a conoscenza di Visual Object ? Da
un medico che ha sviluppato un software !)

> Bastano come esempi?

Certo. E i miei ti bastano ?? :-))) Facciamo una guerra a colpi di
esempi ???
> Ovviamente con questo ho trascurato tutti i server, e gli apparecchi medicali con sistema operativo
> non windows... molti di questi basati su progetti open! (non so di preciso la licenza accettata
> dall'ospedale...) Guardati l'avvio di moltissime macchine per tac, ecografie, radiografie...
> rimarrai stupito!!

Quelli che sono sui macchinari MRT e TAC sono *proprietary*.  Prova a
chiedere alla Tera Recon, che ha installato i suoi macchinari qui a
Francoforte
all'Istituto di Radiologia, se ti da il source code !!! Kolkakkio !!

Perche' pensi che devo menarmelo con ITK, VTK e ITK-SNAP io  (su ubuntu) ???

> Allora non "usi" linux, lo hai solo installato sul computer... anzi, ti ce lo ha installato un altro!

Me l'ha installato un altro, ma lo uso. E prima o dopo per forza di cose
arrivero' a conoscerlo meglio.
> Non è necessario fare ciò, è più semplice cercarle li che su windows!
> Soprattutto se le mail in questione stanno dentro outlook, e lei le cerca con qualsiasi strumento
> che non sia outlook stesso!!
> Poi la sfido a salvarle e/o importarle non una per una in un programma diverso!!

Ma io per email e news, anche sotto Windows, Uso Firefox e Thunderbird,
e lo consiglo a tutti i miei 'clienti' e ho risolto il problema.

> Certo non hanno alternativa... ma se tu gliela dessi li vedresti tentennare... come ora tentennano
> vedendo gli EEE PC, in particolare quando li vedono sbloccati con un desktop strafigo sotto!

bene. Mi fara' piacere quel giorno che Linux soppiantera'
Windows......Mi finora la vendo ancora grigia....
Mi sa che Bill gates non morira' cosi' facilmente... :-)

Ciao.
agdp