Qualcuno conosce Visual Objects 2.x ?

Lucio Marinelli ml1@luciomarinelli.com
Lun 10 Mar 2008 22:19:51 CET

Il giorno dom, 09/03/2008 alle 23.16 +0100, Antonio G. De Padova ha
scritto:

> tsk tsk...e grazuie tante ! Anche alla facolta' di Ingegneria
> (Biomedica, Biolab)  la' si lavora con Ubuntu. La frequento spesso, ci
> vengo spesso a Genova.
> Ma tu stai parlando di 'ricerca'.

Io faccio ricerca in clinica neurologica e sul pc del lab ho Ubuntu
Gutsy a 64bit (che proprio tanto user-friendly non e').
Purtroppo per quanto riguarda la statistica devo usare del software
proprietario sotto Windows (in virtual machine ovviamente) in quanto non
riesco a trovare un pacchetto sufficientemente comodo da usare in
linux... anche volendo imparare R non esiste a 64 bit e poi e' un vero
mazzo lavorare solo a linea di comando per la statistica!

--
 Lucio Marinelli
Genova