Qualcuno conosce Visual Objects 2.x ?

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 9 Mar 2008 23:57:54 CET

domenica 9 marzo 2008 alle 22:59, Antonio G. De Padova ha scritto:

> Per usare certe classi vtk col python devi usare il python versione 2.4
> E scaricti il python 2.4
>
> Le nuove classi invece, devi usare il python 2.5.
> E scaricati il python 2.5
>
> Io se voglio che TUTTI gli esempi vtk col python, devo avere DUE
> versioni di python differenti installati contemporaneamente.
> E questo non va messo nei *costi*  e nella*rottura di palle* ??

Rispondo solo a questo poi smetto perché tanto non arriveremmo a nessun punto
io non disdegno il lavoro e lavoro anche con i prodotti microsoft. Ti *posso*
assicurare che le dll ed i service pack hanno esattamente lo stesso effetto tanto che
a volte sconsigli di aggiornare perché non funziona più una mazza. Il problema è
che li o te le prendi o te le prendi e non sai neanche perché. Nel SL invece le spiegazioni
ci sono sempre fossero anche giochi di sviluppatori capricciosi.

Vuoi sapere qual è la vera rottura di palle? parlare al muro, io non dico che il SL sia la soluzione a
tutti i mali e che il SP sia tutto il male. Dico solo che si possomo avere alternative valide e che funzionano!
a volte a costo iniziale più alto, a volte no.

Angelo

P.S. io recupero tutto anche i linguaggi procedurali un protocollo, una libreria qualunque cosa
l'ho già fatta, al massimo posso potenziarla caricandola sulla nuova commessa... ho script che mi
porto dietro da anni che fanno si che un rilascio sia fatto in minuti anziché ore....

P.P.S.S. pensa che invece io avevo del sw scritto in Visual C++ e l'ho portato in cygwin scoprendo
che era più snello e mi permetteva di capire meglio come funzionavano finestre eventi etc...

Passo e chiudo quest'OT ha speso troppe mail....