split

Valter Maratona valter.maratona@gmail.com
Lun 10 Mar 2008 22:20:54 CET

> Siccome parli di file FLAC, immagino sia l'unione di più brani che tu
>  vorresti separare. Supposto che sia così, la cosa è estremamente
>  semplice, dopo un pochetto di sbattimento iniziale.
>
>  1) Creati il "cuesheet".

Grazie molte molte, questo ce l'ho già, scaricato da colombo-bt.org
(che consiglio a tutti) insieme al file, però anche da utente ho
questo risultato:

root@valter-desktop:/home/valter# abcde
cd-discid: /dev/cdrom: CDROMREADTOCHDR: No medium found
[ERROR] abcde: CD could not be read. Perhaps there's no CD in the drive?

questo vuol dire che devo masterizzare un cd prima di fare ciò che mi
hai consigliato così gentilmente?

--
ciao
valter