Aiuto per Kubuntu

frantal@libero.it frantal@libero.it
Mar 11 Mar 2008 17:33:24 CET

Sono riuscito ad installare Kubuntu 7.10 sul portatile
TravelMate 212 e a differenza del mio (identico modello)
si spegne regolarmente. Però ha un difetto: appare sul
desktop l'icona di un CD audio pur non essendoci alcun CD.
Premetto che a differenza del mio il notebook monta un
masterizzatore CD.
Ho poi tentato di installare Firefox per facilitare il
mio amico con qualcosa di conosciuto, ma l'installazione
 non è andata a buon fine e nemmeno riesco a rimuovere
i pacchetti con Adept per fare una nuova reinstallazione,
 né sono riuscito ad installare il plug in Flash Player
 su Konqueror per poter fargli vedere dei filmati
(es. myspace.com).
Mi date un suggerimento per riuscire a finire
l'installazione?
Grazie
Francesco