split

Valter Maratona valter.maratona@gmail.com
Mar 11 Mar 2008 21:34:07 CET

> È vero, ci sono stati 2 thread simili molto ravvicinati: come spezzare un
>  file molto grosso.
>  Però, mentre l'altro parlava di file di log, questo parlava di file FLAC:

Proprio notando la differenza non sono intervenuto in quel thred, ma
ne ho aperto uno nuovo. Fiuuuu... è andata bene e non sono stato
bacchettato.

>  Tornando "a bomba", per Valter:
>
>  1) leggiti bene la pagina di manuale di abcde (dovrebbe esserci anche quella
>  in italiano)

Ho cercato un po' di qua un po' di là (anche Appunti di informatica
libera) ma non sono riuscito a trovare nulla. Ho digitato man abcde e
       abcde - Grab an entire CD and compress it to Ogg/Vorbis, MP3, FLAC,
       Ogg/Speex and/or MPP/MP+(Musepack) format.

e il pc mi ha risposto allo stesso modo di prima.

>  2) nella mia mail ti ho indicato il comando _esatto_, con gli argomenti
>  richiesti. Riguardatelo.

Fatto. Stavo per seguire passo passo le tue indicazioni ma poi mi è
venuto in mente che esiste k3b. So di aver seguito una procedura non
propriamente linuxiana, so che molti di voi mi manderanno
(mentalmente, o forse no) a quel paese ma così ho risolto
brillantemente il problema. Mi rendo conto di appartenere alla brutta
categoria di utenti che viene da winzozz e che nei confronti della
console ha grande simpatia (perchè dà delle grosse soddisfazioni) ma
poca dimestichezza.

>  In ogni caso, siamo qui! :-)

grazie :-) è molto bello quello che hai scritto, e molto u_m_a_n_o
anche nei post precedenti.
Grazie a tutti

--valter