php, stampa e pdf

Ale Ritty aleritty@libero.it
Gio 20 Mar 2008 21:38:37 CET

Renzo Cavalli ha scritto:

> "
> However it suggested you use lp because it is what cups was designed around.
> "
> comunque io uso questo, alla veloce:
> http://www.computerhope.com/unix.htm

Bene bene!
Ho implementato il tutto con lp e funziona benissimo!!
Sono fortunato, dato che i pdf non necessitano di ulteriori trasformazioni per essere stampati!

Vi ringrazio per le dritte!

Volevo chiedere un'altra cosa perņ!

Visto che i pdf devono essere creati, e stampati tramite php, come faccio tramite i gruppi a
proteggere le mie cartelle?

Mi spiego meglio, vorrei dare i permessi 0770 alla cartella contenente lo script php che fa il
lavoro (e dove vengono creati i file pdf che vengono stampati), ma non so bene come strutturare la
cosa, quindi dovrei aggiungere al gruppo di cui fa parte la cartella anche php, apache (anche
altro?) giusto?
In modo che gli utenti non possano andare per caso a curiosare nella cartella facendo danni!

Grazie ancora

Alessio