TED 2008

fab.pro@infinito.it fab.pro@infinito.it
Lun 24 Mar 2008 14:34:31 CET

> sarebbe una iniziativa da studiare.
> se non ci pensano gli organizzatori a proporlo lo si puo' sempre
> proporre a loro.
> la tua e' solo una curiosita' occasionale o hai qualcosa in mente?
> hai contatti con gli organizzatori del TED?

La mia, oltre ad essere una curiosita', era uno stimolo per far partire qualcosa.
Purtroppo non ho contatti con nessuno in particolare, non sono nemmeno di Genova, e ho semplicemnte provato a partire da qui.
Da insegnante e utente del sw libero, mi sto chiedendo perche' "nessuno" faccia niente del genere in un ambiente dove ci sarebbe molto da fare (la scuola).

>	Angelo
>
>[1] www.alid.it
>[2] www.linux.it

Grazie Angelo per il link alla ALID, provero' a scrivere anche li'.

Grazie anche a chiunque altro che, essendo della zona, voglia contribuire a fare qualcosa per l'anno prossimo: io, purtroppo, ci posso mettere solo l'idea...

ciao

Fabio

.