Ubuntu 8.04 ... che dire ...

Andrea Pigollo picoz.a@gmail.com
Lun 5 Maggio 2008 01:16:03 CEST

2008/5/4 Mauro Cabella <mauro.cabella@fastwebnet.it>:

> Eccallà... me pareva che andasse tutto dritto... ma quando mai! :-/
>
> Anch'io ti avevo detto tutto ok. Mi ha fatto un tot di aggiornamenti (mi
pare 59) successivi all'aggiornamento di versione e prima andava tutto
(credo).
Ha chiesto il classico riavvio ed è sparito il desktop con le icone, c'è la
barra applicazioni in alto e quella in basso ma il resto è "nero", il tasto
destro non fa apparire nessun menu per la gestione dello stesso funzionano
però i cubi ruotanti ecc. (che servono a niente...).
Nel forum ufficiale ho trovato parecchi malfunzionamenti ma non questo (non
mi ci sono dedicato molto però).
Ho notato che non funge più il collegamto al programma della gestione scheda
video Nvidia. Che c'entri qualcosa?
L'avanzamento ha lasciato il riferimento al kernel precedente (ho perso il
conto...) e in quello funge desktop/icone ma non Nvidia. Boh! Qualche
dritta?? Grazie a tutti.