Ubuntu 8.04 ... che dire ... (neverending story)

Mauro Cabella mauro.cabella@fastwebnet.it
Mar 6 Maggio 2008 21:54:34 CEST

Almeno apt-get funziona, ma solo in parte. Ha aggiornato un sacco di
roba, compreso kernel e il gestore aggiornamenti.
Però, dopo, il gestore aggiornamenti mi dice che ci son 9 upgrade da
fare (e non funziona), ma apt-get non è d'accordo, ovvero nothing to do.
Firefox 3 beta 5 non mi interpreta bene la webmail della ditta (che con
la vers 2 andava), nei reply mi fuma il quote...
Che faccio? Risalvo la home e reinstallo la Gutsy?
Scusate, ma son in pieno scoramento....
Mauro