Ubuntu 8.04 ... che dire ... (neverending story)

Mauro Cabella mauro.cabella@fastwebnet.it
Mar 6 Maggio 2008 22:15:34 CEST

Danilo Raineri ha scritto:
> Dacci qualche dettaglio in pių; come provi a fare l'aggiornamento?
> Cosa dice esattamente da terminale?

Facevo apt-get upgrade e mi diceva che era tutto aggiornato. Poi una
parte l'ho risolta con apt-get dist-upgrade, mi ha fatto anche gli
ultimi aggiornamenti... senza casini, sembra....
Cmq, se clikko sull'applet di notifica Gnome, mi elenca gli
aggiornamenti, ma se verifico o installo si pianta. Ho aspettato 40
minuti, non son nato al primo dolore :-)

> Quello č facile:
>
> sudo apt-get install firefox-2

Ah. Ma non e' che devo rimuovere il vers 3 beta 5?
Grazie, Mauro