Ubuntu 8.04 ... che dire ... (neverending story)

Danilo Raineri oracolo@gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 22:25:31 CEST

On Tue, May 6, 2008 at 10:15 PM, Mauro Cabella
<mauro.cabella@fastwebnet.it> wrote:

>  Cmq, se clikko sull'applet di notifica Gnome, mi elenca gli
>  aggiornamenti, ma se verifico o installo si pianta. Ho aspettato 40
>  minuti, non son nato al primo dolore :-)

Beh, controlla anche che tutti i repository (archivi dei pacchetti)
siano a posto; cose simili capitano anche quando ne è elencato
qualcuno che non esiste più o che non esiste ancora. Ne hai aggiunti
di tuoi, o sono solo quelli di default?

>  Ah. Ma non e' che devo rimuovere il vers 3 beta 5?

No, firefox 2 lo avvii lanciando firefox-2 invece che firefox.
L'unico problema è che se usi lo stesso profilo il 2 potrebbe
lamentarsi delle modifiche fatte dal 3 (il viceversa no, anche se
all'avvio potrebbe spesso ripeterti la manfrina "controllo la
compatibilità delle vecchie estensioni con firefox 3" e cose così).
Ti conviene creare due profili diversi, eventualmente...

--
Danilo Raineri, oracolo@gmail.com