Ubuntu 8.04 ... che dire ... (neverending story)

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 6 Maggio 2008 23:25:25 CEST

Il giorno mar, 06/05/2008 alle 22.15 +0200, Mauro Cabella ha scritto:

> Facevo apt-get upgrade e mi diceva che era tutto aggiornato. Poi una
> parte l'ho risolta con apt-get dist-upgrade, mi ha fatto anche gli
> ultimi aggiornamenti... senza casini, sembra....
> Cmq, se clikko sull'applet di notifica Gnome, mi elenca gli
> aggiornamenti, ma se verifico o installo si pianta. Ho aspettato 40
> minuti, non son nato al primo dolore :-)

apt-get upgrade e synaptic/aptitude usano due metodi diversi per tenere
traccia dei pacchetti da aggiornare, da rimuovere. Cerca su Internet i
dettagli.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtł di un programmatore: pigrizia, impazienza e