Ubuntu 8.04 ... che dire ... (neverending story)

Mauro Cabella mauro.cabella@fastwebnet.it
Sab 10 Maggio 2008 11:41:40 CEST

Stefano Canepa ha scritto:

> apt-get upgrade e synaptic/aptitude usano due metodi diversi per tenere
> traccia dei pacchetti da aggiornare, da rimuovere. Cerca su Internet i
> dettagli.
>
> Ciao
> sc

Ho cercato parecchio ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio.
Poi un giorno (oggi) ho scoperto che con un sudo synaptic il programma
si apre e funzia.
E' quello <beep> di gksu che non mi lancia piu' un programma come root,
manco a pagarlo.
L'ho reinstallato, ma deve essere qualche gabola a livello di librerie,
per cui me ne sto di fare le modifiche con sudo.
Nel frattempo ho anche imparato e mettere la lingua italiana in Firefox
2 :-) ... a manina.
Grazie a tutti, ciao, Mauro