OT: navigatore satellitare

Luca Delucchi lucadeluge@gmail.com
Mer 7 Maggio 2008 01:30:58 CEST

Il giorno mar, 06/05/2008 alle 22.30 +0200, Valter Maratona ha scritto:

> Quindi se decidessi di comprarlo, prima vi posto marca e modello
> oppure potete voi postarmi un indirizzo dove trovare queste notizie?
> Intanto me lo cerco da solo.

Io mi butterei sul nokia n800 o n810, è più di un navigatore e il prezzo
dell'800 non è altissimo, l'unica pecca (se così si può dire) è che la
cartografia si basa su OpenStreetMap[1], e per l'Italia la situazione è
ancora deficitaria.. :( Comunque ci stiamo lavorando su[2], Genova è già
a buon punto ;)[3]

> --
> grazie
> valter