evolution: i subject delle mail non corrispondono al corpo

^[H3ad-Tr1p]^ headtrip@katamail.com
Mer 7 Maggio 2008 13:50:58 CEST

salve a tutti

e' gia' la seconda volta che mi succede

oggi accendo il picci',scarico la posta ed ho tutti i messaggi,le
notifiche dai forum ecc ecc,che nel titolo del messaggio per esempio
c'e' scritto che e' una notifica di una discussione di un forum ed il
corpo del messaggio e' un altro...non so se mi son fatto capire

per esempio mi arriva un messaggio da un indirizzo di posta elettronica
che puo' essere una notifica ad un forum ,o magari un messaggio di
questa lista,con indirizzo e titolo del messaggio che si riferiscono a
questa lista,il corpo del messaggio pero' e' un altro ,magari e' la
notifica della discussione su un forum che sto seguendo,o un messaggio
privato che mi ha mandato un amico

perche'?