Digest di glug, Volume 60, Numero 6 navigatori gps

Luciano Isolabella luciano.isolabella@tin.it
Mer 7 Maggio 2008 23:21:10 CEST

Il Wednesday 07 May 2008 12:00:11 glug-request@genova.linux.it ha scritto:

>    1. Re: OT: navigatore satellitare (Valter Maratona)

Io ho verificato di persona che i modelli nuvi di g....n vengono riconosciuti
senza problemi e si possono quindi aggiornare i database dei velox ecc. ma
per adesso non sono riuscito a scaricare i waypoint e le rotte.
ciao