Uso SuperGrub o ...?proxnuovo post...

frantal@libero.it frantal@libero.it
Mer 7 Maggio 2008 18:06:23 CEST

Come vedete,per un iniziato, il momento di chiedere aiuto viene molto presto.
Forse dovrei aprire un altro post, ma siccome è la continuazione del precedente, per ora, lascio così.
Adesso che ho reinstallato Debian, vedo le due partizioni del master hd, ma non posso montarle. Una probabilmente perché è in NTFS, l'altra (Xubuntu) mi da questo msg:
libhal-storage.c 1401 : info: called libhal_free_dbus_error but dbuserror was not set.

process 3254: applications must not close shared connections - see dbus_connection_close() docs. this is a bug in the application.

errore: il dispositivo /dev/hda2 non è rimovibile

errore: impossibile eseguire pmount
Suppongo debba installare qualcosa, sicuramente per vedere NTFS, ma forse anche per l'altra partizione?
Grazie e saluti
Francesco
---------- Initial Header -----------