Impossibilita' a collegarsi a determinati siti dopo upgrade a Hardy/Firefox3

Lucio Marinelli ml1@luciomarinelli.com
Mar 20 Maggio 2008 22:53:26 CEST

Il giorno mar, 20/05/2008 alle 22.36 +0200, Ale Ritty ha scritto:

> Usate gli stessi DNS? a me capita di non raggiungere Libero con gli
> openDNS a volte...

Nella configurazione dei DNS della rete in Ubuntu ho provato sia con gli
indirizzi OpenDNS, sia direttamente con gli indirizzi DNS Telecom sia
inserendo semplicemente il gateway del router (configurazione standard
DHCP) ma niente da fare in nessun caso...

Ho intravisto in qualche discussione di forum di Ubuntu che altri utenti
hanno avuto problemi del genere e qualcuno ha suggerito che potrebbe
trattarti della tavola di routing del kernel, ma non sono riuscito a
trovare soluzioni efficaci...

--
 Lucio Marinelli
Genova