Impossibilita' a collegarsi a determinati siti dopo upgrade a Hardy/Firefox3

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Mer 21 Maggio 2008 13:37:01 CEST

Lucio Marinelli ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vi sottopongo un problema che non riesco a spiegarmi. Da quando sono
> passato a Ubuntu Hardy con Firefox 3 beta 5, non riesco piu' a
> collegarmi a certi siti come:
> www.viamichelin.it
> www.allianzras.it
> www.tuttocitta.it
> www.paginegialle.it
> www.paginebianche.it
>
> Ho pensato a problemi collegati a Firefox 3 (che so l'implementazione
> del javascript per esempio), pero' questi problemi non si presentano dal
> [...]
Io, purtroppo per te, riesco perfettamente a collegarmi, credo che non
dipenda soltanto dall'aggiornamento...se fosse un problema di Mozilla,
lo avrebbero tutti.
Hai provato a rimuovere tutte le tracce della cache del browser precedente?
Boh?...io la butto lì.....