R: Impossibilita' a collegarsi a determinati siti dopo upgrade aHardy/Firefox3

michele guarino mortaretto@gmail.com
Gio 22 Maggio 2008 19:09:54 CEST

mi dispiace contraddirvi ma se parlate di questo:
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/tpl/hme/MaHomePage.htm?redirect=true
sulla mia ubuntu hardy usando firefox 3 beta 5 funziona benissimo! tutto
come scaricato da repo quando ho aggiornato da gutsy.unica differenza
forse è il provider,io uso fastweb,ciao