Linux e Agenzia entrate

Andrea Pigollo picoz.a@gmail.com
Ven 30 Maggio 2008 10:53:28 CEST

2008/5/30 Lutz! <lutzmail@email.it>:

> Ma torniamo al modello UNICO 2008 perchè ha dell'incredibile. L'intera
> applicazione è sviluppata in JAVA ma qualche mente che ha capito tutto
> dalla vita ha pensato bene di impacchettare il tutto in un installer e
> in un loader esclusivo per MS_Windows.
>
> Se cercate tra i forum vedete che già qualcuno si è mobilitato per
> risolvere il problema ma niente da fare, non si riesce a far girare il
> software su una JVM senza eseguire sotto windows il binario che lancia
> il tutto... L'azienda che ha prodotto il software, tra l'altro, risponde
> [...]

Guarda un po' questo link:

http://lula75.wordpress.com/2007/06/07/unico-pf-2007-con-gnulinux/

e qui ci sono diversi programmi (nessuno provato)

http://www.blia.it/

a suo tempo mi ero posto il problema; avevo trovato quel 1° sito che sembra
avere e cercare la soluzione con competenza; non l'ho provato ma mi
ripromettevo di farlo.
Per il 2008 ancora non dice niente, del resto il programma dell'Agenzia
delle Entrate Unico 2008 e del 26/05.

Fammi sapere!

picoz