Impossibilita' a collegarsi a determinati siti dopo upgrade a Hardy/Firefox3

Lucio Marinelli ml1@luciomarinelli.com
Ven 30 Maggio 2008 22:17:42 CEST

Il giorno dom, 25/05/2008 alle 18.33 +0200, Lucio Marinelli ha scritto:

> Anche a me di recente hanno upgradato la velocita' dell'ADSL (Telecom
> Alice 7 Mega), piu' o meno in coincidenza all'upgrade a Hardy.
> Il router era nato per ADSL1, ma qualche anno fa era uscito un BIOS per
> supportare l'ADSL2; puo' essere che non sia sufficiente... forse l'unica
> cosa che mi resta da fare e' provare un altro router!

Mi rispondo da solo per concludere il thread. Ho risolto il problema
modificando il protocollo di connessione sul router da PPPoA a PPPoE!
Adesso riesco a collegarmi bene a tutti i siti.

Resta da capire perche' sul PC di mia moglie con Windows funzionava
tutto bene anche con PPPoA...

--
 Lucio Marinelli
Genova