Linux Day 2008

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 25 Maggio 2008 18:49:38 CEST

Carissimi,
	il Linux Day è alle porte, lo so che è a fine ottobre, non ho perso la
cognizione del tempo ma, considerando che ognuno di noi ha mille cose da
fare e il tempo residuo è poco è il caso di iniziare a pensare così.
Cosa vorreste fare per il Linux Day? Avete qualche vostra bella
esperienza da raccontare ad altri utenti? Di cosa vorreste sentir
parlare al Linux Day? Avreste mica voglia di aiutare altri utenti a
installare Linux sul proprio computer? Insomma lo avete capito serve
manodopera per organizzare il tutto. La cosa che manca di più sono:
1) relatori
2) un buon grafico per il volantino, manifesto ecc

Fatevi avanti e se volete partecipare attivamente all'organizzazione
iscrivetevi alla mailing list alid-ld attraverso la pagina:
moderatori convalidino la vostra richiesta. Se avete delle idee scrivete
anche sulle relative su cui state ricevendo quest'email o anche
direttamente a me.

A presto
Stefano

PS: mi scuso con chi riceverà quest'email due volte.

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
arroganza. (Larry Wall)